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Ci sono almeno 5 errori gravi, comuni alla maggior parte delle campagne Google Ads, che stanno bruciando metà del tuo budget e che dimezzano le opportunità di essere contattati da potenziali clienti. Errori che troviamo ogni volta che mettiamo le mani su un account seguito da qualcuno che non conosce i principi che regolano il funzionamento di Google Ads.


Dice di noi chi ha fatto la consulenza

I 5 ERRORI COMUNI DI CHI FA CAMPAGNE GOOGLE ADS
Se guardando i dati hai notato che:
- le campagne portano molti meno contatti rispetto al passato
- la spesa è aumentata considerevolmente nel corso del tempi
- i costi sono aumentati e le visite sono diminuite
Probabilmente hai lo stesso problema che abbiamo riscontrato in un centinaio di campagne Google Ads e metà del tuo budget non ti porta alcun tipo di vantaggio perché:
- Le parole chiave non sono state inserite correttamente e lasciano troppa libertà a Google.
- Non sono stati impostati quei limiti che impediscono a Google di mostrare gli annunci in posti inutili.
- Google ha cambiato alcune regole di funzionamento (ultimamente lo fa molto spesso).
- Il tuo sito non funziona bene da mobile e quel 40% di budget viene speso per i clic che arrivano da cellulare.
- È stata fatta una modifica al sito senza pensare alle conseguenze sulle conversioni.
Un grande spreco
Spreco che ha due facce:
- una diretta e tangibile, rappresentata dai soldi che hai versato alla piattaforma senza avere un ritorno dell’investimento,
- una indiretta, rappresentata dal mancato numero di visite, contatti, vendite e fatturato causati dallo spreco.
Con l’Analisi TROVA SPRECHI potresti risparmiare fino al 40% di quello che spendi
Ci occupiamo di campagne su Google da oltre 9 anni e, grazie all’esperienza maturata nella gestione di centinaia di account, abbiamo messo a punto un metodo che ci permette di individuare subito i problemi da risolvere per portare la campagna sui binari giusti.
Il caso studio di miabbono.com: -50% budget e +60% vendite
Queste le parole di Bruno Patrito-Silva, titolare di miabbono.com
Abbiamo conosciuto i ragazzi di Clickable che, con un approccio molto professionale, ci hanno proposto un’analisi delle campagne in corso, che in quel momento venivano seguite da un’altra agenzia. Le criticità emerse erano tali che abbiamo deciso di affidare il tutto direttamente a loro.
Il risultato ottenuto parla da solo:
– Investimento: – 44,3%
– Abbonamenti generati: +59,8%
Oltre alla professionalità abbiamo apprezzato la loro modalità di approccio ai problemi del cliente ed è nata una valida e forte collaborazione.
Come funziona la consulenza Salva Budget
Fasi di lavoro
1. Raccolta informazioni
Ti chiediamo gli accessi alla campagne e anche a Google Analytics. In più ti facciamo qualche domanda per conoscere meglio il tuo business e il tuo settore.
2. Analisi "Trova Sprechi"
Indagine approfondita della campagna che entra nel merito di annunci, gruppi di annunci, parole chiave e impostazioni della campagna alla ricerca di impostazioni che causano uno spreco di budget.
3. Formazione via Zoom
Per parlare di quello che abbiamo scoperto e spiegarti come risolvere la situazione. Inoltre ti insegniamo una serie di controlli periodici da fare per per prevenire gli sprechi in futuro.
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ATTENZIONE: La nostra analisi è garantita al 100%. Se non troviamo sprechi o se non riusciamo a proporre delle ottimizzazione significative non paghi.
BONUS inclusi nell'offerta
Metodo Clickable per Google Ads
Condividiamo con te il nostro manuale per Google Ads: un documento in cui spieghiamo in che cosa consiste il nostro metodo di lavoro che consente di essere primi pagando meno degli altri.
Un testo scritto pensando non a chi gestisce le campagne (online
se ne trovano più che a sufficienza), ma agli imprenditori che investono
budget e che ogni mese devono valutare l’andamento delle campagne e
l’operato dell’agenzia, o del libero professionista, che li segue.


Checklist Google Ads cartacea
Ti mandiamo una copia cartacea della checklist che hai scaricato, in modo che tu abbia sempre a portata di mano un documento che ti permetta di controllare velocemente se la tua campagna ha dei problemi che causano uno spreco di budget.
Una copia di "Primi su Google"
La rivista aziendale dedicata ai nostri clienti e distribuita esclusivamente in modalità cartacea a clienti, partner e amici di Clickable. Il web è pieno di contenuti gratuiti, facilmente raggiungibili, pensati solitamente per chi deve comprare e non per chi ha già comprato.
Fare qualcosa di unico ed esclusivo, dedicato a chi ci ha scelto ha un sapore e un valore diverso.

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Dicono di noi












Perché scegliere noi
- Perché devi diventare Primo
- Risorse "Senior" dedicate
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