Budget Media 2019? Ci pensiamo noi!

Angelo Valenza

Dicembre, lì dove molti vedono regali, ferie e scorpacciate natalizie noi imprenditori vediamo un orologio che, impietoso, ticchetta verso giorni pieni di scadenze e l’inizio di un anno nuovo ancora senza pianificazione.

Conosco la storia dei buoni propositi. Probabilmente anche tu avresti voluto fare le cose per bene e in tempo quest’anno. Però la gestione del quotidiano non lascia scampo e, se non toglie tempo, sicuramente sottrae spazio ed energie mentali, fondamentali per fare della pianificazione. E’ molto più facile rispondere ad una mail, preparare un preventivo velocemente, fare una chiacchierata con un cliente bisognoso di assistenza piuttosto che sedersi lì e iniziare a fare un bilancio su quanto fatto e su quanto da fare.

Il budget media e gli obiettivi di marketing però vanno decisi entro le prime due settimane del nuovo anno, altrimenti si rischia di spendere dei soldi senza una direzione precisa.

In questi giorni, proprio per venire incontro a quanti tra i nostri clienti hanno difficoltà a mettere le cose in fila, abbiamo elaborato un piccolo schema che in poco tempo aiuta a sciogliere questo piccolo dilemma.

[vc_row full_width=”stretch_row_content” type=”full_width_background” bg_color=”#2f6a96″ padding_left=”20px”][vc_column width=”1/2″][vc_custom_heading text=”HAI BISOGNO DI AIUTO NEL PIANIFICARE IL TUO BUDGET?” font_container=”tag:h2|font_size:30px|text_align:center|color:%23ffffff” google_fonts=”font_family:Droid%20Sans%3Aregular%2C700|font_style:700%20bold%20regular%3A700%3Anormal”]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_btn title=”CONTATTACI!” style=”custom” custom_background=”#f3c614″ custom_text=”#2f6a96″ shape=”square” align=”center” el_class=”popmake-pop-contatti”][/vc_column][/vc_row]