Il modo migliore per conoscerci?

Google Ads

Una piattaforma pubblicitaria quella di Google che non conosce sosta e che viene aggiornata costantemente. I nostri articoli hanno lo scopo di raccontare le lezioni che impariamo giorno dopo giorno gestendo le campagne Google Ads dei nostri clienti.

Articoli scritti per essere letti non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dagli imprenditori che vogliono capire come funziona Google e come potrebbero integrarlo all’interno della propria strategia comunicativa.

search-icon-def

Trova subito l'argomento

Gli ultimi articoli pubblicati

Le categorie

Categorie
icona-speciale-scrittura-def

Speciale #Scrittura

Come si scrive la Home Page? E la pagina Contatti? Un elenco completo delle informazioni da inserire nel tuo sito.

Il Blog di Clickable

Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.

Iscriviti alla nostra Newsletter, riceverai una Guida gratuita!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la Guida Google Ads: un manuale scritto per chi vuole iniziare a fare pubblicità su Google e non sa da dove iniziare. Ti manderemo al massimo una mail a settimana per promuovere gli articoli del nostro blog ed eventuali iniziative commerciali.