

Come scrivere per un blog: anatomia di un post efficace
I blog sono morti”. È un mantra che ci sentiamo ripetere da almeno 15 anni. Gli strumenti che per primi hanno dato voce a brand
Un blog che è anche una rivista online. Uno spazio che ci permette di condensare quello che impariamo, giorno dopo giorno, facendo questo lavoro con lo scopo di formare e informare i nostri clienti.
Perché crediamo fortemente che una persona informata e formata sia una persona consapevole, che cresce e ci fa crescere.
I blog sono morti”. È un mantra che ci sentiamo ripetere da almeno 15 anni. Gli strumenti che per primi hanno dato voce a brand
Con 850 milioni di utenti e oltre 58 milioni di aziende, LinkedIn è una reale potenza per le strategie di lead generation e brand awareness. E forse qualcosa in più.
Si sapeva già da tempo, ora che ChatGPT è una realtà, cosa succederà ai copywriter? Sono destinati a estinguersi? Forse no! Ecco perché.
Il 90% circa degli italiani conta di acquistare a novembre: ecco i 5 più grandi errori da non fare sul tuo ecommerce tra Black Friday e Natale
Local SEO, ovvero: stai facendo veramente tutto quanto in tuo potere per attirare le persone giuste al momento giusto?
Una delle partite più importanti del panorama del web marketing è l’Automation e tutto ciò che riguarda in particolare l’email marketing. Lo scrivevo più di
Come sta cambiando Facebook? Ad oggi, ci sono 3 cose che i marketer temono davvero: Il costo crescente della pubblicità online; Il tracciamento dei risultati
Nel marketing – e ancora di più nel web marketing – si parla tanto di strategia, creatività, risultati, strumenti, canali, prospettive, desiderata e chi più
Per la gran parte dei Business online il Q4 (il periodo che va da ottobre a dicembre) è il periodo più importante dell’anno, in quanto
Ormai da qualche anno si è attestato un trend molto significativo: un italiano su due acquista i regali di Natale approfittando degli sconti del Black
Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la Guida Google Ads: un manuale scritto per chi vuole iniziare a fare pubblicità su Google e non sa da dove iniziare. Ti manderemo al massimo una mail a settimana per promuovere gli articoli del nostro blog ed eventuali iniziative commerciali.
© Clickable 2023
Clickable S.r.l.
Viale Gozzadini 1, 40124 Bologna (BO)
Tel. 051.0934897
[email protected]
Copyright © 2022 Clickable SRL – Sede legale: Viale Gozzadini 1, 40124 Bologna (BO) – Numero REA BO – 531666 – P.iva e CF 03596121206 – Posta certificata: [email protected] – Privacy policy – Modifica preferenze Cookie – Credits WeggAgency