Google Ads
per Corporate Advertiser
Corso Google Ads avanzato per aziende che gestiscono in proprio le proprie campagne
Un percorso di formazione in affiancamento studiato per le aziende che vogliono formare il proprio personale sulle strategie più avanzate di gestione di campagne Google Ads di successo.
Tra i docenti del percorso:
Marco Mugnano
Google Shopping & Merchant Center Specialist
Marco Borganti
ADV Specialist
Corso su Google Ads in affiancamento con i migliori Google Advertiser italiani
Questo percorso fa per te se...
Il percorso è pensato per le aziende che vogliono formare il proprio reparto marketing e e internalizzare la gestione delle campagne Google Ads.
Obiettivi specifici
- Conoscere i principali metodi di ottimizzazione delle campagne Google Ads.
- Comprendere il funzionamento della piattaforma e quali sono le metriche da guardare.
- Apprendere un metodo di ragionamento e di lettura dei dati.
- Imparare a progettare una data visualization fluida e leggibile.
Caratteristiche
Percorso personalizzato
costruito su misura per la tua azienda
con la possibilità di includere fino a 4 partecipanti per ogni azienda
1 volta a settimana
per darti tempo di mettere in pratica tra una sessione e l’altra
Esercitazioni pratiche
il modo migliore per imparare è quello di applicare con l’aiuto di un esperto.
Lezioni in diretta e via Zoom
Comodamente dal tuo ufficio. Lezioni interattive attraverso la piattaforma Zoom.
Registrazioni di ogni sessione
Tra una lezione e l’altra ti mandiamo le slide e le registrazioni del corso.
Hanno scelto i nostri percorsi
Argomenti trattati:
- Come funziona Google Ads e come si è evoluto
- Strutturare l'account a partire dalla propria strategia di marketing
- Settaggio delle conversioni e lettura dei dati
- Dal piattaforma alla web analysis: tirare fuori i numeri
- Metodi di ottimizzazione delle campagne
- Ottimizzazione del feed per Merchant Center
- Come disegnare il prototipo di un report in Data Studio
NB: Sono previste esercitazioni pratiche sul tuo business digital.
Garanzia 100%
Soddisfatto o rimborsato dopo la prima lezione
- Se dopo aver fatto 1 sessione di formazione non sei completamente soddisfatto puoi chiedere il rimborso totale di quanto pagato.
- Il materiale formativo rimane a te.
Perché serve un percorso di formazione
- Per imparare un metodo di lavoro, mettendo in pratica in tempo reale i suggerimenti dei migliori Google Advertiser italiani
- Google Ads è una piattaforma in continua evoluzione ed è necessario conoscere la piattaforma per ottimizzare lo spending delle campagne
- Per imparare a leggere i dati e capire come legare Google Ads alle altre attività di marketing