Il nostro staff

Siamo un team di consulenti esperti nella gestione di campagne orientate alla creazione di opportunità di vendita. Siamo ossessionati dal raggiungimento dei risultati, il nostro obiettivo principale è far tornare i conti tra quanto speso dal cliente e quanto gli è tornato in tasca.

Angelo Valenza

Titolare di Clickable e Digital Strategist. Mi piace pensare a me stesso come un imprenditore al servizio di altri imprenditori. Per anni ho lavorato come consulente esperto di SEO e ADV per alcune delle più importanti agenzie di comunicazione del territorio bolognese, grazie alle quali sono entrato in contatto con le principali aziende del territorio emiliano-romagnolo (tra le quali Fabbri, Poltrone e Sofà, Unipol, CIR food). Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di creare un’azienda in cui ci si possa riflettere chi ci lavora, siano essi clienti, colleghi e fornitori.

Valentina Mangia

Ciao! Sono Valentina e in Clickable mi occupo di Advertising e SEO . Mi piace molto seguire i progetti da zero e costruire assiemi ai clienti, passo dopo passo, keyword dopo keyword , una strategia solida e duratura, che possa produrre conversioni. Mi sono formata nel mondo delle startup, e dopo chatbot, e-commerce e social media marketing, mi sono unita a Clickable per verticalizzarmi su ADV e SEO, e per lavorare per chi non si accontenta semplicemente di “stare sul web”, ma ambisce a crescere sempre di più.

Alessandro D’Andrea

Ehilà! Qui parla Alessandro. Di me posso dirti che amo New York e la montagna, che lavoro come SEO Specialist in Clickable e sono appassionato di videogame. Vuoi capire come l’ottimizzazione per i motori di ricerca possa essere applicata al tuo business, e come rendere il tuo sito una voce attiva ed importante nel bilancio aziendale? Ottimo, la SEO mira proprio a questo, non al mero posizionamento! Passato dalla radio al web, ogni giorno indago per scoprire cosa funziona o meno su Google, e come ottenere risultati con le attività di: SEO; Link Building e Web Analytics.

Alessandro Pedrocco

Ciao, sono Alessandro Pedrocco, Web&Graphic Designer di Clickable. Mi piace creare, progettare e (specialmente) animare di tutto, sono un fan degli effetti, del movimento e di tutti gli strumenti che mi permettono di crearli, da After Effects per i video a Javascript e CSS per il web. Mi coordino con i miei colleghi per far sì che le creatività siano il più possibile efficaci nel portare a termine gli obiettivi della campagna pubblicitaria o nel rispondere alle esigenze del posizionamento sui motori di ricerca; finché non sarà così, continuerò a limarle e perfezionarle.

Vuoi parlare con noi?