Agenzia SEO:
perché scegliere noi
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Un metodo messo a punto in 10 anni
Grazie alla verticalità, abbiamo messo a punto un metodo basato su risultati ed esperienza. -
Strategia basata sulla domanda consapevole
Fare SEO vuol dire parlare la lingua di compra, mettere al centro bisogni, domande e dubbi. -
Non solo Search: Google è un ecosistema
Luoghi, video, immagini, servizi: fare SEO oggi vuol dire costruire visibilità su più posizionamenti. -
La SEO come asset di un Brand maturo
Google offre dati fondamentali rispetto ai bisogni dei clienti e garantisce traffico di alta qualità. -
Mattone fondamentale del Customer Journey
La presenza e visibilità sull'ecosistema Google sono essenziali per catturare il tuo pubblico.
Come si presenta il tuo Brand su Google?
In un mercato sempre più digitalizzato, la presenza del tuo brand su Google assume un’importanza cruciale. Ma Google non è più soltanto sinonimo di Ricerca: è un vasto ecosistema che include immagini, video, esperienze, prodotti, viaggi e ricette, etc.
Presidiare l’intero ecosistema significa essere presenti in tutti i momenti chiave del customer journey. La tua azienda sta sfruttando questo grandissimo potenziale?
Setup
Analizziamo il tuo sito per individuare le criticità tecniche e contenutistiche che non ti permettono di raggiungere il massimo potenziale dalla tua presenza online. Definiamo insieme i KPI di progetto e stimiamo gli interventi nel breve, medio e lungo termine.
Ongoing
Monitoriamo il posizionamento e le conversioni del tuo sito con attività quotidiane. Sviluppiamo attività editoriali e di potenziamento SEO (come la link building) per scalare la SERP e migliorare i bisogni di business della tua aziende, adattandoci ai tuoi reali bisogni.
Misurazione
Costruiamo dei report su misura e comprendiamo i risultati dei canali di acquisizione traffico in maniera ciclica, in modo da poterti fornire dei dati di significato che ci permettano di evolvere e migliorare il posizionamento del tuo sito.
Adattamento
Seguiamo con attenzione il progetto nella sua interezza per favorire integrazioni, che siano tecniche, strategiche o contenutistiche.
Ciò significa coprire e mantenere il controllo su tutta l’evoluzione del progetto, senza ragionare per compartimenti stagni.
La formazione professionale è un investimento a lungo termine per il successo e la crescita dell'azienda
Nella nostra esperienza le aziende che hanno ottenuto i migliori risultati su Google sono anche quelle che erano formate sull’argomento.
Per questo motivo, oltre ad aggiornarci costantemente e a fornire sempre contenuti di valore attraverso articoli, guide, talk e riviste, abbiamo incluso all’interno dei nostri pacchetti anche dei percorsi di formazione personalizzati.
Dicono di noi



Come lavoriamo
Gestiamo
tutto noi
Ti formiamo e affianchiamo
10 occhi su
ogni progetto
Su ogni progetto ci sono 10 occhi puntati: che sia un progetto SEO o legato a ecommerce/Lead generation, ogni giorno unə specialista monitora l’andamento e interviene prontamente in caso di necessità.
Una volta a settimana programmiamo una riunione di aggiornamento con Project Manager e Formatore.
E una volta al mese gli Head (Strategy, SEO, Content, oppure Performance) intervengono direttamente per valutare i risultati, se in linea con gli obiettivi di business prefissati.
In ogni caso avrai sempre aggiornamenti periodici per non perdere mai di vista le attività.
Ci hanno scelto



















Come funziona il nostro lavoro
1. Colloquio
2. Pre-analisi
3. Formazione
4. Gestione
Grazie al lavoro che faremo nell’analisi preliminare avrai in mano tutte le informazioni necessarie per procedere a una prima ottimizzazione della tua presenza online.
Oppure in affiancamento al tuo team di lavoro.
Perché scegliere noi?
- Saprai come i tuoi potenziali clienti cercano il tuo prodotto o servizio.
- Conoscerai la tua concorrenza su Google e quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.
- Condivideremo i tuoi obiettivi e le tue prospettive in termini di ritorno dell’investimento.
- Sia chi si occupa dello sviluppo, che chi scrive i contenuti, avranno tutte le informazioni per ottimizzare il sito e renderlo adatto a migliorare la visibilità sul motore di ricerca.
- Ti aggiorneremo in occasione di novità della piattaforma (cambio algoritmo, ecc...).
- Tutti i nostri clienti vengono seguiti da personale senior esperto, interno all’azienda, che si occupa esclusivamente di Google Ads e SEO. Questo vuol dire che non verrai mai seguito da stagisti, o comunque persone giovani e inesperte che vengono sostituite continuamente da persone ancora più giovani e inesperte. Il tuo interlocutore rimarrà lo stesso nel corso del tempo ed è totalmente a tua disposizione.
- Non lavoreremo con i tuoi competitor [se ci scegli per almeno 2 anni]!