
Lead generation per il B2B: 14 step (+1) per la tua strategia
La lead generation è il motore digital trainante di ogni B2B. Nel 2023 ogni strategia digital che vuole lavorare con successo deve comprendere alcuni punti essenziali.
Un blog che è anche una rivista online. Uno spazio che ci permette di condensare quello che impariamo, giorno dopo giorno, facendo questo lavoro con lo scopo di formare e informare i nostri clienti.
Perché crediamo fortemente che una persona informata e formata sia una persona consapevole, che cresce e ci fa crescere.

La lead generation è il motore digital trainante di ogni B2B. Nel 2023 ogni strategia digital che vuole lavorare con successo deve comprendere alcuni punti essenziali.

Come realizzare una landing page efficace sotto tutti gli aspetti? Chi vede ai, privacy e chatbot come alleati riuscirà a vincere.

I blog sono morti”. È un mantra che ci sentiamo ripetere da almeno 15 anni. Gli strumenti che per primi hanno dato voce a brand

Con 850 milioni di utenti e oltre 58 milioni di aziende, LinkedIn è una reale potenza per le strategie di lead generation e brand awareness. E forse qualcosa in più.

Si sapeva già da tempo, ora che ChatGPT è una realtà, cosa succederà ai copywriter? Sono destinati a estinguersi? Forse no! Ecco perché.

Il 90% circa degli italiani conta di acquistare a novembre: ecco i 5 più grandi errori da non fare sul tuo ecommerce tra Black Friday e Natale

Local SEO, ovvero: stai facendo veramente tutto quanto in tuo potere per attirare le persone giuste al momento giusto?

Una delle partite più importanti del panorama del web marketing è l’Automation e tutto ciò che riguarda in particolare l’email marketing. Lo scrivevo più di

Come sta cambiando Facebook? Ad oggi, ci sono 3 cose che i marketer temono davvero: Se ti occupi di marketing e advertising saprai benissimo che

Nel marketing – e ancora di più nel web marketing – si parla tanto di strategia, creatività, risultati, strumenti, canali, prospettive, desiderata e chi più
Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.