Il modo migliore per conoscerci?

La tua campagna Google Ads ha dei problemi?

Se Google Ads sta divorando sempre più soldi senza dare risultati, tanto da farti venire voglia di sospendere l’investimento, abbiamo realizzato una Checklist che ti per permetterà di fare un’auto-analisi della tua campagna e identificare il problema.

Tutti i motivi per scaricare la Guida

Se hai una campagna attiva su Google Ads e, nonostante la spesa cresca mese dopo mese, non sei soddisfatto di come stia andando perché:

  • Stai spendendo molto di più rispetto al passato
  • Ti cerchi ma non ti vedi
  • Non vedi risultati e non ricevi contatti
  • Non sai se chi la gestisce lavora bene
  • Pensi che le cose potrebbero andare molto meglio

abbiamo preparato per te una Checklist che ti aiuterà a individuare e risolvere il problema. 

2 volte su 3 infatti, quando veniamo contattati dalle aziende per analizzare l’andamento delle loro campagne troviamo sprechi che possono arrivare fino al 40% del budget. Sprechi che sono più o meno causati sempre dagli stessi errori.

La nostra Guida in breve

Si tratta di un documento creato a partire dalle procedure che attuiamo all’interno della nostra Agenzia per capire, in poco tempo, lo stato di salute di una campagna e il suo potenziale inespresso. 

Una Guida che abbiamo arricchito anche grazie agli imprenditori che ci hanno contattato successivamente alla lettura di questa Guida per avere un secondo parere sulla loro campagna.

Testimonianza Bruno Patrito-Silva

Qualche mese fa, abbiamo conosciuto i Signori di Clickable che, con un approccio molto professionale, ci hanno proposto un’analisi delle campagna in corso, che in quel momento venivano seguite da un’altra Agenzia. Le criticità emerse dall’analisi erano tali che abbiamo chiesto a Clickable di porvi rimedio. Il risultato ottenuto parla da solo:

Investimento: -44,3%

Abbonamenti generati: +59,8%

CPO (costo per ordine): -76,5%

Sono passati 17 anni da quando abbiamo lanciato il nostro portale per la vendita on-line di abbonamenti a riviste periodiche. Fino al 2012 la crescita è stata costante, utilizzando in prevalenza canali di comunicazione classici come l’invio di Newsletter e DEM rivolte ai clienti del sito, ad aziende e famiglie.

Successivamente abbiamo avvertito la necessità di utilizzare altri canali promozionali testando altri strumenti disponibili sul mercato. Ci siamo rivolti a note agenzie operanti sul mercato con le quali abbiamo effettuato attività SEO, Google ADV, Facebook ADS.

Occorre precisare che Miabbono percepisce una fee molto contenuta per ogni abbonamento generato e pagato. I risultati ottenuti dalle attività di marketing sviluppate dalle diverse Agenzie non ci hanno quasi mai soddisfatto pienamente.

Con Clickable è nata una valida e forte collaborazione. Oltre alla professionalità, abbiamo apprezzato la loro modalità di approccio ai problemi del cliente.

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