QUIZ GRATUITO: Quanto è forte la tua azienda su Google?

Essere Primi pagando meno degli altri e con il doppio delle conversioni

Grazie al nostro metodo di gestione delle campagne Google Ads, messo a punto dal nostro team di esperti che si occupano esclusivamente di questo, riusciamo a potenziare al massimo le campagne riducendo gli sprechi (che in una campagna normale possono arrivare fino al 40% del budget) e ottenendo il doppio dei risultati.

La nostra agenzia Google Ads lavora per aziende che vogliono fare pubblicità su Google e che non hanno il personale, le competenze o il tempo per gestire in maniera efficiente una campagna.

VUOI POTENZIARE LA TUA CAMPAGNA E RADDOPPIARE I RISULTATI?

La testimonianza Google ADS

Testimonianza Mirko Neri

Google Ads non è per tutti

Ti facciamo investire su Google Ads solo se siamo sicuri che l’investimento possa tornare indietro.

Ogni nuovo cliente passa attraverso un’analisi di fattibilità preliminare in cui viene presa in esame l’offerta commerciale, la concorrenza attiva su Google Ads, il sito internet e il budget minimo necessario per ottenere risultati. Prendiamo in carico la gestione di una campagna Google Ads solo se siamo sicuri di poter portare dei buoni risultati.

Veniamo incontro alle tue esigenze

Facciamo la nostra Analisi “Salva Budget”, che consiste in un’indagine approfondita delle tue campagne Google Ads con lo scopo di individuare malfunzionamenti e impostazioni errate che causano sprechi. 2 volte su 3 infatti, quando facciamo l’analisi di un account già esistente ci troviamo di fronte a sprechi che possono arrivare fino al 40% del budget speso.

Non so tu quanto spenda mensilmente, ma immagino che non ti farebbe piacere scoprire che la tua campagna spreca quasi la metà del budget che investi ogni giorno. Esattamente come è successo a Bruno Patrito:

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Clickable che, con un approccio molto professionale, ci hanno proposto un’analisi delle campagne in corso, che in quel momento venivano seguite un’altra agenzia. Le criticità emerse erano tali che abbiamo deciso di affidare il tutto direttamente a loro. Il risultato ottenuto parla da solo:

– Investimento: – 44,3%

– Abbonamenti generati: + 59,8%

– CPO (Costo per Ordine): – 76,50%

Oltre alla professionalità, abbiamo apprezzato la loro modalità di approccio ai problemi del cliente ed è nata una valida e forte collaborazione.

Prima di iniziare a spendere, è necessario capire se l’investimento su Google può essere profittevole. Partiamo da un’analisi di fattibilità della campagna necessaria per capire:

  • chi sono i concorrenti attivi sulle stesse parole chiave su cui dovresti puntare
  • qual è il budget minimo da spendere per riuscire ad emergere rispetto alla concorrenza
  • se il sito internet è pronto per ricevere traffico a pagamento
  • quali risultati puoi aspettarti da un investimento come questo

Questo ti permette di iniziare a investire in sicurezza e con la certezza che i conti tornino e che la tua campagna possa portare effettivamente dei risultati senza buttarti in inutili tentativi che ti fanno perdere tempo e soldi.

Ma l'analisi iniziale è gratuita? No, e ti vogliamo spiegare perché

Investire o non investire, quanto spendere, cosa fare... sono decisioni che vanno prese sulla base di dati oggettivi

Chiunque ti proponga un’analisi gratuita ha tutto l’interesse a farti spendere soldi su Google Ads a prescindere da quale sia la migliore decisione per te. La maggior parte delle agenzie e dei freelance spinge le aziende su Google Ads senza aver prima valutato tutti i PRO e i CONTRO. La loro analisi quindi verrà sempre manipolata per convincerti a iniziare a fare campagna.

Noi invece abbiamo scelto un approccio che tutela l’interesse del cliente e il valore del nostro tempo: offriamo un’analisi completa, con tutte le informazioni che servono alle aziende per decidere se fare campagna su Google Ads, quanti soldi spendere, quali risultati è lecito aspettarsi. Se non dovessi essere contento del nostro lavoro offriamo una garanzia del 100%: se per qualsiasi motivo non credi che il lavoro fatto sia utile ti restituiamo quanto hai pagato.

I primi passi per lavorare con noi

Fase 1

Colloquio

Verrai chiamato da una persona del nostro staff che ti farà una serie di domande sulla tua azienda e sul mercato in cui operi. Se la tua azienda dovesse risultare idonea ti proporremo di fare un'analisi approfondita.

Analisi preliminare

Il lavoro inizia sempre da un’analisi approfondita del contesto in cui fai o vorresti fare pubblicità. Prima di prendere in mano il lavoro analizziamo parole chiave, competitor, sito internet e budget speso o da spendere.

Formazione

Un’azienda che decide di investire su Google Ads deve necessariamente conoscere come funziona la piattaforma pubblicitaria e qual è il nostro approccio a questa materia. All'interno dell'analisi è inclusa anche una formazione.

Fase 2

Creazione o ottimizzazione della campagna

Grazie al lavoro che faremo nell'analisi preliminare avrai in mano tutte le informazioni necessarie per procedere all'ottimizzazione della campagna o alla creazione della stessa. Nello specifico:

  • saprai come i tuoi potenziali clienti cercano il tuo prodotto o servizio.
  • Conoscerai la tua concorrenza su Google e quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.
  • Saprai quali sono i tuoi obiettivi e le prospettive in termini di ritorno dell’investimento.
  • Sia chi si occupa dello sviluppo, che chi scrive i contenuti, avranno tutte le informazioni per ottimizzare il sito e renderlo adatto a ricevere traffico a pagamento da Google.
  • La persona che si occuperà di seguire il progetto sarà formata su Google Ads e potrà valutare in autonomia l’andamento del lavoro.

Fase 3

Gestione Potenziata della campagna

È un servizio complesso, composto da attività quotidiane di:

  • Controllo dei costi della campagna e ottimizzazione delle performance
  • Esclusione di termini di ricerca non idonei e dispendiosi e inserimento nuove parole chiave e annunci
  • Aggiornamento delle campagne in occasione di novità della piattaforma
  • Monitoraggio delle parole chiave brand per verificare che i tuoi competitor non le utilizzino in modo improprio
  • Monitoraggio dei clic fraudolenti per evitare l’aumento immotivato dei costi dovuti a traffico Bot

Tutti i nostri clienti vengono seguiti da personale senior esperto, interno all’azienda, che si occupa esclusivamente di Google Ads e SEO. Questo vuol dire che non verrai mai seguito da stagisti, o comunque persone giovani e inesperte che vengono sostituite continuamente da persone ancora più giovani e inesperte. Il tuo interlocutore rimarrà lo stesso nel corso del tempo ed è totalmente a tua disposizione.

Google Ads funziona se l'azienda funziona

Una campagna Google Ads funziona solo se alle spalle c’è un’azienda forte, con una solida strategia commerciale. Come ogni investimento non si può provare per vedere come va, è necessario valutare tutte le opzioni. Altrimenti si finisce per bruciare cassa e farsi male.

Questo è il motivo per cui siamo molto attenti a selezionare i nostri clienti, scegliendo solo le aziende che possono trarne beneficio.

0 giorni
lista d'attesa per nuovi clienti
Checklist Google ADS

Quali sono i problemi della tua campagna?

Verifica con la nostra Checklist Google ADS

Si tratta di un documento “interno” della nostra agenzia, creato per insegnare alle nuove leve come individuare velocemente le situazione più problematiche. Una serie di controlli di base che possono essere fatti anche da chi non ha competenze digitali. Non sono le uniche cose da verificare, ma sono utili per cogliere “la punta dell’iceberg”.

Con la nostra Checklist Google ADS puoi fare un’analisi fai da te della tua campagna: al suo interno troverai una serie di indicazioni che ti permetteranno di capire se stai spendendo correttamente il tuo budget, se ci sono impostazioni errate, se stai usando le parole chiave giuste, se l’agenzia che ti sta seguendo sta facendo bene il suo lavoro.

Scaricata da 897 aziende e liberi professionisti

Dicono di noi

Profilo Antonio Balestra

Antonio Balestra

noody.it - SEO + Google ADS

Preparati e professionali. Credo non sia da tutti entrare nel cuore di un business e mettersi nei panni del manager che deve prendere decisioni sulla base di risultati periodici. Quando si parla di tecnologie poi diventa ancora più complicato e loro sanno farlo molto bene.

Profilo Claudio Ianiri

Claudio Ianiri

gipo.it - SEO + Google ADS

La nostra azienda cresce ininterrottamente, anno dopo anno, ed è diventata la prima del settore. Non esiste keyword su cui non siamo presenti stabilmente e sempre. Clickable è un partner insostituibile.

Profilo Emanuele Venturoli

Emanuele Venturoli

rtrsports.com - SEO

Competenza, professionalità e trasparenza sono gli aspetti che apprezzo di più dello staff di Clickable. Lavorare con loro ha significato per la nostra azienda non solo un miglior posizionamento su Google e una crescita delle visite, ma anche una maggiore consapevolezza dei propri asset digitali.

I Nostri Clienti

Presentiamo alcune delle Aziende che hanno scelto Clickable.

Ci teniamo a sottolineare che con tutti i Clienti siamo riusciti a instaurare un rapporto di fiducia e continuativo nel tempo, che ha permesso di contribuire alla loro e, di conseguenza, alla nostra crescita.

Logo Librerie Coop
logo vettoriale robintour
Logo Gipo
Logo Macron

Perché scegliere noi

  • Perché devi diventare Primo
  • Risorse "Senior" dedicate
  • Formazione inclusa nell'offerta
  • Non lavoriamo con i tuoi competitor
  • Seguiamo solo progetti SEO/SEM
  • Garanzia del nostro lavoro
Vuoi saperne di più su di noi?
Team Clickable - Rivista Primi su Google
Logo Google Partner

Riservato alle aziende che entrano nel
Mondo Clickable

Stiamo costruendo, insieme ai nostri clienti, un ecosistema forte e duraturo che si basa su un rapporto di fiducia e collaborazione.

E’ per questo che ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti che ci scelgono ogni giorno. Come lo facciamo? Con dei regali esclusivi, aggiornamenti attuali del mondo SEO e Google ADS e molto, molto altro.

In esclusiva per i nostri clienti

Il Frutteto Clickable

Abbiamo adottato un agrumeto virtuale: il Frutteto Clickable. È un frutteto biologico che cresce immerso nella macchia mediterranea della Piana di Sibari, in Calabria, vicino a Rossano e al Mar Ionio.

Grazie al portale Biorfarm, che mette in contatto aziende e produttori locali per favorire l’agricoltura sostenibile, nel 2019 abbiamo adottato 49 alberi di clementina calabrese, uno per ogni cliente di Clickable.

Il Frutteto rappresenta l’essenza stessa del nostro lavoro, così simile a quello misurato e tenace di un agricoltore, che si rimbocca le maniche e a testa bassa si impegna giorno dopo giorno, nella speranza di portare a casa il raccolto. Non solo l’agricoltura funziona così, ma anche la SEO e Google ADS.

Il nostro regalo per i clienti, i partner e gli amici di Clickable.
Frutteto Clickable - Mondo Clickable
Rivista PrimisuGoogle - Mondo Clickable

In esclusiva per i nostri clienti

PrimisuGoogle

La rivista trimestrale scritta e pensata unicamente per i nostri clienti che vogliono diventare leader nel proprio settore.

All’interno sono presenti approfondimenti trimestrali su:

  • Strategie di ottimizzazione SEO
  • Novità dal mondo Google ADS
  • Guide pratiche
  • Case Study di successo
  • Interviste ai nostri clienti
In ogni numero diamo voce ai nostri clienti e ai loro servizi!

Stai sprecando soldi su Google Ads?

Inizia il nostro Quiz gratuito!

Abbiamo elaborato un quiz completamente gratuito che ti permette di scaricare la nostra Checklist Google Ads e capire quanto budget stai sprecando. Le aziende che hanno scaricato e applicato la nostra Checklist sono riuscite ad abbattere gli sprechi fino al 40%.

Trova gli sprechi della tua campagna!

Vuoi sapere quanti sprechi potresti eliminare dalla tua campagna? Basta compilare il nostro quiz e ricevere gratuitamente la Checklist!