Stai pensando di fare o rifare il tuo sito e
hai iniziato a chiedere dei Preventivi?

Scarica la nostra Guida Gratuita!

Compila il Form per ricevere la Guida!

Chi non ha le competenze giuste, perché giustamente fa un altro lavoro, non sa quali siano le caratteristiche tecniche necessarie per un sito fatto bene, in grado di posizionarsi su Google, attirare visite e generare opportunità di vendita. Ci sono alcuni elementi fondamentali che la maggior parte delle agenzie web che fa i siti internet evita di inserire per non gonfiare troppo il prezzo.

Attenzione: noi non facciamo siti internet, quindi non vogliamo vendertene uno!

Ci occupiamo solo di strategie per il posizionamento su Google organiche e a pagamento (SEO e SEM). Poche cose, fatte molto molto bene.

Se abbiamo scritto questa guida è perché 2 volte su 3 veniamo coinvolti nel progetto troppo tardi, quando il cliente si rende conto che il sito non è visibile su Google, che sul sito non arrivano visite e che dal sito non arrivano contatti. Quando il danno è già stato fatto e per recuperare bisogna rimettere mano a tutto. 

Anche se sembra un controsenso, dovete sapere che questo per un’agenzia specializzata come la nostra è controproducente. Aiutare un cliente arrabbiato perché è stato servito male da un’altra agenzia, dirgli che deve ri-spendere quello che ha speso per recuperare il danno fatto non fa piacere, perché il nostro lavoro non dovrebbe essere quello di curare dei pazienti moribondi, ma di allenare dei campioni, potenziando la visibilità online di chi sceglie i nostri servizi.

La stesura ha richiesto settimane di duro lavoro durante le quali abbiamo:

  • analizzato moltissimi preventivi di varie agenzie e freelance
  • intervistato i nostri clienti per chiedere quali disavventure avessero avuto con il proprio sito internet in passato
  • scandagliato a fondo forum di settore, e non, per intercettare le principali domande e lamentele fatte da chi si era fatto fare un sito internet da gente non all’altezza.

Il risultato è un documento veramente utile che aiuterà tante aziende a scegliere il fornitore giusto per farsi fare il sito internet.