Le nostre guide

Hai una campagna Google Ads attiva ma ti sembra che non stia portando i risultati sperati? Se la risposta è sì, abbiamo per te due notizie che possono aiutarti a risolvere la situazione. La prima è una notizia cattiva: molto probabilmente le tue impressioni sono fondate, non stai sfruttando appieno le potenzialità delle tue campagne e uno dei 6 errori gravi che troviamo ogni volta che mettiamo mano su un nuovo account sta bruciando gran parte del tuo budget. Non disperare però, perché la seconda notizia che ti diamo è che hai l’opportunità di stanare l’errore che sta impedendo alla tua campagna di prendere il volo. Come? Scaricando la nostra Checklist Google Ads!
Il tuo sito è invisibile? Anche se hai pagato qualcuno per curare la SEO? Con la nostra Checklist SEO hai la possibilità di renderti conto dello stato di salute del tuo sito: se è adatto a essere Primo su Google, se è posizionato per le parole chiave giuste, se ha subito cali improvvisi di visibilità, se i contenuti e la struttura sono ottimizzati in ottica SEO e se chi segue la SEO sta facendo bene il suo lavoro.
Quali sono le caratteristiche tecniche necessarie per attirare visite e generare opportunità di vendita sul tuo sito? Chi realizza siti web non ha, dal momento che fa un altro lavoro, le competenze giuste. E’ per questo che abbiamo scritto questa guida al preventivo per il sito internet: non per vendertene uno (noi ci occupiamo solo di strategie per il posizionamento su Google organiche e a pagamento: poche cose, fatte molto bene), ma perché 2 volte su 3 veniamo coinvolti troppo tardi nel progetto di realizzazione del sito, quando il danno è già stato fatto.