Cerca
Close this search box.
adesione-clickable-una

Clickable entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

Articoli correlati

Perché le campagne Display funzionano (se sai come usarle davvero)

Le campagne Display, se usate bene, sono uno strumento potente per intercettare la domanda latente, rafforzare la visibilità e riagganciare gli utenti nel momento giusto. Scopri in questo articolo le strategie, gli errori da evitare e tutto quello che serve per farle funzionare davvero.

Gli argomenti

Tabella dei Contenuti

Un nuovo passo per l’agenzia specializzata in marketing su Google, che si unisce al principale network italiano di agenzie di comunicazione.

Clickable, agenzia specializzata nel marketing su Google, entra a far parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, la principale associazione italiana di rappresentanza del comparto della comunicazione.

L’ingresso in UNA rappresenta un passaggio significativo nel percorso di crescita e posizionamento di Clickable, che negli ultimi anni ha consolidato la propria identità grazie a un approccio consulenziale orientato ai risultati, ma soprattutto fondato su un rapporto continuativo e strutturato con i clienti.

Questa partecipazione arriva in un momento di ridefinizione identitaria interna dell’agenzia: dalla Carta dei Valori, un reale manifesto che sarà presentato nei prossimi mesi, alla riorganizzazione interna con nuove risorse, fino alla lavorazione al nuovo sito – attualmente in fase di sviluppo – pensato per raccontare con coerenza la propria visione e il proprio metodo di lavoro. Tutte lavorazioni pensate per condividere la visione con cui Clickable intende abitare il mercato della comunicazione: un approccio profondamente umano, che parte dall’ascolto.

L’evoluzione di Clickable prende forma a partire dalle parole dei suoi clienti: metodo, organizzazione, affidabilità. Ma anche confronto, dialogo, fiducia. Sono queste le qualità che riconoscono nei progetti condivisi. Per l’agenzia, è la relazione – prima ancora della performance – a rendere possibile la costruzione di risultati solidi e duraturi.

L’ingresso in UNA è un passo che segna una nuova fase del nostro percorso. Dopo anni di lavoro intenso, crescita e posizionamento, sentiamo che per Clickable è arrivato il momento di entrare in contatto con altre realtà, condividere visioni, confrontarci su approcci e sfide comuni, e fare rete. L’ingresso in UNA ci dà questa possibilità”, dichiara Angelo Valenza, Founder e CEO di Clickable.

Con l’adesione a UNA, Clickable conferma il proprio impegno a partecipare attivamente alla vita associativa, contribuendo alla condivisione di buone pratiche e al confronto con una rete di professionisti che mettono al centro qualità, trasparenza e innovazione.