Copywriting con ChatGPT e un mestiere in via di estinzione (o forse no?)
Si sapeva già da tempo, ora che ChatGPT è una realtà, cosa succederà ai copywriter? Sono destinati a estinguersi? Forse no! Ecco perché.
Il modo migliore per conoscerci?
Ha senso investire sulla SEO senza l’ambizione di essere primi? Secondo noi no e la lunga lista di articoli che puoi trovare in questa categoria contribuisce, ognuno secondo una diversa angolazione, a fornirti le motivazioni di questa risposta. Nonostante Google si sia evoluto molto nel corso del tempo, il modo di fare SEO è rimasto fermo.
Con i nostri articoli vogliamo raccontare un nuovo modo di affrontare la SEO e i risultati che otteniamo giorno dopo giorno per i nostri clienti.
Si sapeva già da tempo, ora che ChatGPT è una realtà, cosa succederà ai copywriter? Sono destinati a estinguersi? Forse no! Ecco perché.
Local SEO, ovvero: stai facendo veramente tutto quanto in tuo potere per attirare le persone giuste al momento giusto?
Un sito senza SEO non può ambire alle prime posizioni su Google. Ecco la checklist per fare l’analisi SEO del tuo sito web e verificarne lo stato di salute.
Un copy che si avvicina al web writing ha spesso un tarlo in testa: che le regole del SEO copy, a cui deve attenersi per
Google ci porta novità rivoluzionarie a partire da giugno, con l’introduzione di un nuovo aggiornamento algoritmico: Google Page Experience. Il nuovo Update si concentra sull’esperienza
È ufficiale e manca poco tempo: con Google Mobile Only la versione desktop dei siti sarà eliminata dall’indicizzazione di Google a partire da marzo 2021.
Sentiamo sempre più spesso parlare di blog aziendali. Non dei blog di 10-15 anni fa, scritti per hobby da persone che erano semplicemente appassionate a
Se hai un sito internet, probabilmente, da quando lo hai creato continui a controllarlo e aggiornarlo costantemente. E fai bene, perché è il modo migliore
Come si fa a “essere primi su Google”? Non esiste una risposta semplice a questa domanda, perché ci sono tante cose da prendere in considerazione
Quanto devono essere lunghi i testi delle pagine di un sito internet? Una domanda che ogni consulente Seo si sente spesso rivolgere dai suoi clienti
Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la Guida Google Ads: un manuale scritto per chi vuole iniziare a fare pubblicità su Google e non sa da dove iniziare. Ti manderemo al massimo una mail a settimana per promuovere gli articoli del nostro blog ed eventuali iniziative commerciali.
© Clickable 2024
Clickable S.r.l.
Viale Gozzadini 1, 40124 Bologna (BO)
Tel. 051.0934897
[email protected]