

Pubblicità su Google: come trovare gli sprechi di una campagna Google Ads
Fai pubblicità su Google ma le tue campagne non convertono come vorresti? Ecco la Checklist per trovare gli sprechi di una campagna su Google Ads
Una piattaforma pubblicitaria quella di Google che non conosce sosta e che viene aggiornata costantemente. I nostri articoli hanno lo scopo di raccontare le lezioni che impariamo giorno dopo giorno gestendo le campagne Google Ads dei nostri clienti.
Articoli scritti per essere letti non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dagli imprenditori che vogliono capire come funziona Google e come potrebbero integrarlo all’interno della propria strategia comunicativa.
Fai pubblicità su Google ma le tue campagne non convertono come vorresti? Ecco la Checklist per trovare gli sprechi di una campagna su Google Ads
Essere presenti su Google quando un potenziale cliente cerca il tuo prodotto/servizio è fondamentale per assicurare un futuro al tuo business. Oltre a ciò, essere
Performance Max permette agli inserzionisti Google Ads di pubblicare un annuncio su tutti i canali Google. Come funziona?
Le tue campagne Google Ads stanno funzionando? Per capirlo devi prima conoscere una metrica importante: Google AdWords ROAS. Ecco come.
“Ogni mese, oltre 1 miliardo di persone utilizza Google Maps per vedere cosa c’è intorno a loro, cercare attività commerciali e trovare indicazioni stradali. Pin
I dettagli dell’iniziativa In questo periodo particolare e incerto causato dell’emergenza Covid-19 ci sono delle buone notizie per le piccole e medie imprese: per essere
Proprio in questo momento, la tua concorrenza potrebbe usare il nome della tua azienda come parola chiave in una campagna su Google Ads con lo
Tra luglio e dicembre abbiamo inaugurato una piccola collana di Guide d’approfondimento dedicate ai nostri potenziali clienti. Tra queste, quella che ci ha avuto maggior
Introduzione Nelle ultime settimane abbiamo parlato con molte aziende che, grazie alla nostra Checklist per Google Ads, hanno scoperto che le proprie campagne stavano sprecando
Introduzione Il 30 settembre 2019 Google ha ufficialmente rimosso la metrica relativa alla Posizione Media, una statistica di rapida comprensione che abbiamo sempre utilizzato per
Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la Guida Google Ads: un manuale scritto per chi vuole iniziare a fare pubblicità su Google e non sa da dove iniziare. Ti manderemo al massimo una mail a settimana per promuovere gli articoli del nostro blog ed eventuali iniziative commerciali.
© Clickable 2025
Clickable S.r.l.
Viale Gozzadini 1, 40124 Bologna (BO)
Tel. 051.0934897
staff@clickable.it