Lead management: come convertire il lead in cliente
Piccole e grandi aziende, imprenditori e liberi professionisti: al giorno d’oggi ogni realtà imprenditoriale che vuole trovare nuovi potenziali clienti sul web sa che deve
Articoli di approfondimento sul Web Marketing e sul mondo della comunicazione online: statistiche, case study, tendenze e argomenti che non riguardano direttamente il mondo di Google.
Piccole e grandi aziende, imprenditori e liberi professionisti: al giorno d’oggi ogni realtà imprenditoriale che vuole trovare nuovi potenziali clienti sul web sa che deve
Il remarketing è morto. E neanche la lead generation si sente tanto bene. Sì, me ne rendo conto, sono due affermazioni drastiche che oggi rappresentano
È ufficiale e manca poco tempo: con Google Mobile Only la versione desktop dei siti sarà eliminata dall’indicizzazione di Google a partire da marzo 2021.
Il 2020 è stato un anno molto produttivo per il digitale: a seguito dei lockdown dovuti alla diffusione del Coronavirus il numero degli acquisti online
Sentiamo sempre più spesso parlare di blog aziendali. Non dei blog di 10-15 anni fa, scritti per hobby da persone che erano semplicemente appassionate a
Come funziona quando un’azienda deve comprare da un’altra azienda. Qual è il processo di acquisto? Chi sono gli attori in gioco e quali sono gli
Introduzione La pagina contatti è senza alcun dubbio la Cenerentola fra le pagine di un sito web. Ci deve essere perché l’obiettivo del sito è
Introduzione La scheda prodotto di un e-commerce ha un obiettivo chiaro: convincere le persone ad acquistare. Quindi dovrebbe essere dettagliata, informare e incuriosire – un
Introduzione La pagina chi siamo o about page è forse la più difficile da scrivere. Ne ho curate molte in questi anni e ogni volta
Introduzione Il mio lavoro è tradurre, ma non sono una traduttrice. Traduco i pensieri, leidee e le argomentazioni dei miei clienti in un linguaggio semplice
Articoli e approfondimenti scritti e pensati per chi deve sfruttare l’ecosistema di Google per trovare nuove opportunità di Business. Articoli sulla SEO e su Google Ads, Case Study tratte dal lavoro che facciamo ogni giorno. Guide e Checklist pratiche e utili per chi vuole diventare primo su Google.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la Guida Google Ads: un manuale scritto per chi vuole iniziare a fare pubblicità su Google e non sa da dove iniziare. Ti manderemo al massimo una mail a settimana per promuovere gli articoli del nostro blog ed eventuali iniziative commerciali.
© Clickable 2024
Clickable S.r.l.
Viale Gozzadini 1, 40124 Bologna (BO)
Tel. 051.0934897
staff@clickable.it